Il quale la seconda non ha risultato nulla

Gentile Dottore
Sono una donna, 30 anni e abituata ai dolori mestruali più o meno forti e gastrite. Ho fatto gastroscopia e colonscopia, il quale la seconda non ha risultato nulla.
Stamattina tutto sembrava normale, vado di corpo regolarmente e di colpo è cominciato un dolore centrale in basso, molto forte che ho risolto con il Brufen da 600mg che è passato dopo quasi un'ora. Il sintomo era unicamente il dolore fortissimo, niente simile alle coliche mestruali che fanno sudare, vomitare e tremare.
Non riesco a capire cosa mi prende e magari Lei può aiutarmi a fare un'idea.

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

potrebbe trattarsi anche di un risentimento vescicale.

Se non ha la possibilità di farsi visitare dal Suo Curante, effettui un esame colturale delle urine con antibiogramma.

Se vuole mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!