Dolori fianco destro

egregio dottore da circa 2 anni ho a periodi alterni un dolore al fianco destro più precisamente, sotto le costole. Delle volte mi sembra di avere una pallina specialmente quando mi sposto col busto. Ho fatto gli esami delle urine con esito di: urobilinogeno 0,2 , emoglobina 0,03 mg, emazie rare e leucociti rari.Da notare che questi esami sono così a fasi alterne da 3 anni.Ho avuto un dolore e bruciore 1 anno fa quando urinavo con perdita di sangue.In attesa di risposta la ringrazio .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il dolore è un sintomo molto aspecifico difficilmente interpretabile senza una visita. L'nmnesi remota indirizzerebbe verso l'apprato urinrio e ne parlerei con il curante che ha la possibilità di visitarla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com