Problemi vari

Salve sono un ragazzo di 19 anni e da un anno circa soffro di alcuni sintomi... Tutto iniziò quando nel gennaio 2010 mi iniziò a fare male la schiena, adesso il dolore si è ampliato al collo e talvolta avverto una leggera nausea e un leggero giramento di testa con un senso di stanchezza muscolare sempre esistente. (non che ciò non mi permetta di non fare attività fisiche) Inoltre a volte accuso dolori poco localizzati sul costato e/o sopra lo sterno. Ultimamente a volte mi capita anche di sentire dei formicolii sulle mani e la mattina presto vedo in ambienti bui come dei flash e delle palline luminose... leggendo su internet mi sono un pò preoccupato... Vi segnalo che nel novembre 2009 mi sono messo l'apparecchio ortodontico per correggere sia ovviamente l'aspetto e sia un problema di malocclusione di 2° grado. Tutto ciò può essere causato da questo fatto della mandibola oppure mi devo preoccupare? Sono abbastanza ansioso questi giorni.
Grazie Anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si deve affatto preoccupare ma solo farsi visitare dal suo curante perchè il sintomo dolore è aspecifico e necessita (per caratteristiche , sede, irradiazioni) di una visita e non si può aggiungere nulla tramite Internet.
anche perchè deontologicamente scorretto.

Nel suo cso è probabile che ci sia l'indiczione ad una visita ortopedica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille la farò!