Una ragazza improvvisamente

Salve vorrei chiedervi brevemente come usare una prevenzione ottimale per prevenire aneurisma arresto cardiaco ictus, sconvolto anche dalla morte di una ragazza improvvisamente.
ho 33 anni non ho nessuna patologia e tengo sotto controllo colesterolo e pressione arteriosa,grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che sia possibile darle una risposta

1)anche in forma sintetica occorrerebbe qualche volume

2) Non è previsto dalle linee guida del sito

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

>>>non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti o di prodotti commerciali >>>

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
in che senso consultare i volumi? grazie, non ci sono guida per la prevenzione almeno sommaria?