Crescita

salve, sono un ragazzo di 22 anni e ho notato che nel giro di qualche settimana la mia altezza è aumentata di circa 2cm.ultimamente avverto anche un certo stato di ansia e dolori disseminati soprattutto a livello della schiena anche se ora va meglio..può esserci una correlazione?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, non c'e' correlazione; anche se a 22 anni mi sembra strano che sia cresciuto "a vista d'occhio" come da lei indicato...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com