Help!

Gent.dott.,
è da circa un mese che soffro di alcuni disturbi senza però riuscire a capirne la causa.Ho una sensazione di affaticamento alle gambe e alle braccia,crampi allo stomaco e senso di nausea costante,mal di testa praticamente giornaliero e soprattutto delle fitte all'altezza dello sterno che spesso mi fanno sentire come se mi mancasse l'aria.Premetto che ho vissuto un periodo di forte stress così come indicavo nel post https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/18295-lui-sua-madre-ed-io.html
però ora non so se dipenda ancora da questo.
Non so che fare:il mio medico generale mi dice che è un problema di ansia o di stress,ma non mi dà consigli.che posso fare?
grazie mille
carla
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
le consiglio una consulenza psichiatrica al fine di indagare meglio la sintomatolgia riferita.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com