Rilassamento fascia addominale

salve,
sono un ragazzo di 24 alto 1.86 peso 75kg, affetto da paraplegia (livello T4-T5) dopo un incidente stradale 3anni fa.
Per motivi di salute ho passato tutto il 2010 ricoverato presso un ospedale ed ora dopo tutto questo tempo mi trovo, anche non avendo un eccessivo peso, un'evidente rilassamento della fascia addominale; ho provato con la palestra ma dato il mio tipo di lesione alta non riesco a sviluppare la fascia addominale.
Ringraziandovi anticipatamente vi porgo Distinti Saluti

PS: non sono sicuro di aver postato la mia richiesta nella giusta specialità in tal caso se sapete dirmi a chi rivolgermi. Grazie infinite
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Questa e' l'Area di Medicina Generale, quindi non ha sbagliato a postare qui. Solo che il suo caso, purtroppo, e' piuttosto particolare e credo che meriti una risposta da chi si occupa a tempo pieno di problemi di questo tipo. La invito percio' a riproporre il suo quesito nell'Area di Medicina Fisica e Riabilitativa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com