Dolore al Petto dopo una serata molto freddolosa

salve,tempo fa in una serata molto freddolosa,uscendo dallo stadio ho sentito un dolore al mio petto,di cosa si tratta? sentivo questo dolore al petto causa il freddo?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che il freddo abbia provocato una contraione dei muscoli del torace. Comunque, per tranquillità, ti consiglio di sottoporti ad una visita cardiologica con ecg e misurazione della pressione arteriosa. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori