Rutti dolorosi che bruciano

Buongiorno, ho 24 anni e ho un problema abbastana fastidioso. Sono 2 notti che non riesco a dormire perchè faccio strani rutti. Strani perchè sento che hanno origine dalla pancia, poi piano piano salgono su, delle volte facendo rumore, fino ad arrivare, nella maggioranza dei casi, alla bocca. Il problema è che mentre fanno questo tragitto, mi fa male e mi bruccia tutto, dallo stomaco alla gola, alcune volte sembra che sto per vomitare, ma poi non è così. Non ho mai avuto un problema del genere. E il dolore è così forte che non riesco a dormire. C'è da dire che questi simtomi si presentano solo di notte, di giorno sto benissimo. Cosa può essere? Io spesso soffro di gasrtite, c'entra qualcosa? Grazie in anticipo per l'aiuto che date. Buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Reflusso gastroesofageo. Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo aiuto!