Analisi sangue ed urine

salve. domattina dovrò fare delle analisi del sangue ed urine. mi sono dimenticata di chiedere al medico una cosa: so che bisogna fare le analisi dopo 11/12 ore dall'ultimo pasto,ma volevo sapere:non posso bere nemmeno semplice acqua nelle 12 ore precedenti il prelievo?
poi:siccome per questioni di lavoro faccio tardi la sera e mi sveglio sempre in tarda mattinata,per potermi addormentare prima e svegliarmi in orario domani,posso prendere una mezza pillola di stilnox o può influire sul risultato delle analisi?
grazie.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente

Può bere tranquillamente. Se, poi, non si stanno cercando delle sostanze particolari, anche il suo Zolpidem (il principio attivo dello Stilnox) non dovrebbe crearLe nessun problema

Saluti