Gli esami del sangue, quando ci vado

Salve, devo fare degli esami del sangue prescritti dall'ambulatorio per l'infertilita di coppia per vedere di rimanere incinta, sono: FSH, LH, PRL, 17 B-Estradiolo. da eseguire in 3° giornata del ciclo mestruale. la mia domanda è: se il mio ciclo inizia di giovedi, il terzo giorno diventa domenica e non riesco ad andare a fare gli esami del sangue, quando ci vado? il 2° giorno cioè sabato o il 4° giorno cioè lunedi? non vorrei aspettare un altro mese! gli esiti vengono sballati? grazie a tutti ciao.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent. Utente

Sono un po' perplesso: dalla Sua scheda Lei risulterebbe essere di sesso maschile. Non ho esperienza nella gestione della preparazione alla gravidanza negli uomini.

Se Lei fosse di genere femminile, Le suggerirei di sottoporsi al prelievo Sabato. Se il Suo ciclo inizia di Giovedì, il primo giorno del ciclo è Giovedì.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Spero sia una battuta sulla preparazione alla gravidanza negli uomini!!! certo che stiamo parlando di una donna! ho sbagliato ad indicare il primo giorno di mestruazioni: se vengono di venerdi e il terzo giorno sarebbe la domenica, gli esami è megli farli il secondo giorno cioe sabato o il quarto giorno cioe lunedi? grazie
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente.

Erea una battuta. Se controlla la Sua scheda, vedrà che risulta essere di genere maschile.

In questo caso, suggerirei di farli di Lunedì.

Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie del consiglio mi è stato molto utile, buona giornata.