Piedi bollenti

Buongiorno.Ho un anno che miei piedi sono bollenti.Ha incominciato nell mese di agosto e continua anche in inverno.Quale puo essere la causa?Grazie!
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Temo che senza un esame clinico diretto (esame dell'aspetto della pelle, palpazione dei polsi arteriosi, valutazione dei riflessi vasomotori) sia impossibile fornirLe indicazioni attendibili.

Il mio suggerimento è quello di consultare il Suo Medico di Medicina Generale.

Saluti