Una strana sensazione

salve a tutti, sono un ragazzo di 25 anni. Perdonate in anticipo la singolarità e, forse, banalità del mio problema. Mi capita spesso di percepire, all'altezza dell'addome, una strana sensazione di "gocciolio interno", come se delle gocce di qualcosa scivolassero lungo la parete addominale. A volte percepisco questa sensazione anche in altre parti del corpo. Volevo sapere se, come credo, è solo un problema psicologico oppure vi può essere una perdita di liquidi nella zona peritoneale. Vi ringrazio e mi scuso per il disturbo.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Una perdita di liquidi nella zona peritoneale senza una bella peritonite o, almeno, un bel versamento evidente, non è pensabile.

Saluti