Dopo avermi dopo avermi fatto delle flebo di chetoprofeme e paracetamolo il dolore si e calmato e

buonasera a tutti i dottori oggi verso le 13 ho avuto un forte dolore al petto lato dx non riuscivo ad alzare il braccio dx e sudorazione...e respirazione affannosa

subito mi hanno portato al PS dove mi hanno sottoposto a un elettrocardiogramma e una ragiografia al torace none si evidenziato nulla.
dopo avermi dopo avermi fatto delle flebo di chetoprofeme e paracetamolo il dolore si e calmato e la dignosi di uscita e dolore al torace di parete.......non mi hanno saputo dare altra spiegazione al merito..

voi cosa mi consigliate?visto che ora alle 0re 21 ho ancora dolore?
ps mi hanno prescritto il brufen 600mg ho letto le controindicazioni e siccome io alle ultime esami ho sempre gli esinofili alti e consigliato '?
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
I "dolori al braccio" sono di parecchi tipi diversi e senza un esame clinico diretto non è possibile eseguire delle manovre che potrebbero servire ad orientare verso una diagnosi specifica e, di conseguenza, una terapia appropriata.

L'Ibuprofene al dosaggio da Lei menzionato è un farmaco, generalmente, appropriato in bisomministrazione a stomaco pieno e se non ci sono patologie gastrointestinali in atto, per un periodo di tempo limitato senza protezione gastrica che invece diventa necessaria per i trattamenti che superano i 7 giorni. Detto questo, Le ripeto che senza un esame clinico diretto non è possibile fornirLe un orientamento diagnostico attendibile. Certo è che io avrei, inizialmente fatto la stessa cosa e l'avrei inviata in PS.

Saluti