Decorso covid

Buongiorno sono una donna di 39 anni positiva al covid dal 25 febbraio.
Ho iniziato lo stesso giorno la terapia antibiotico ibuprofene e cortisone (dopo 2 GG).
Non ho più febbre dal 28 febbraio ormai ma ho un po' di tosse e da oggi anche raffreddore.
Ieri sono risultata ancora positiva.

Ho molta paura che possa ripeggiorare.
I valori della saturazione sono stati sempre 98/99.

È normale avere il raffreddore ora?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile signora,
anche se è ancora positiva direi che, per quanto possibile valutare a distanza, la sintomatologia che descrive deporrebbe per una forma lieve dell'infezione con minime possibilità di evolvere in manioera negativa, anche in relazione alla durata del problema.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani