Mal di gola strano

salve...6 mesi fa mi sono operato di tonsillectomia,ma da li dopo un po hanno cominciato diversi problemi a parte i fastidi e dolori post operatori....avverto molto spesso uno strano mal di gola sopratutto al risveglio,mi spiego meglio è un fastidio per lo piu dove avevo le tonsille,all'ugola e nel rinofaringe,quasi come se quelle parti fossero anestetizzate ed in piu un bruciore,poi da alcuni giorni ho notato una sovraproduzzione di muco nelle orecchie e nel naso e un senso di occlusione...da cosa puo derivare tutto questo?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
La cosa più probabile è che Lei non respiri bene con il naso e dorma a bocca aperta.