Un lieve aumento dell' alt precisamente il valore è

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 26 ANNI ALTO 1,85 E PESO 120 KG CIRCA. DALLE ANALISI DEL SANGUE HO RISCONTRATO UN LIEVE AUMENTO DELL' ALT PRECISAMENTE IL VALORE è DI 45. IO TUTTO SOMMATO STO BENE L'UNICA COSA CHE HO NOTATO SONO DELLE MACCHIE MARRONCINE SUL COLLO. NON NASCONDO LA MIA PREOCCUPAZIONE GRAZIE BUONA GIORNATA
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

I valori delle "analisi" senza un quesito specifico e senza sapere cosa si cerchi non dicono praticamente nulla, normali o meno. Cosa stava cercando, nello specifico, il Suo medico?
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
NO SCUSATE HO SBAGLIATO IO A PORRE LA DOMANDA. ESSENDO DONATORE AVIS SONO GLI ANALISI CHE MI HANNO SPEDITO ALL'OSPEDALE CHE HO DONATO!!
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Se tutti gli altri esami hanno valore normale e non sono presenti sintomi di alcun tipo potrebbe essere indice di un lieve sovraccarico epatico. Questo può avvenire anche solo per motivi alimentari (alcool e grassi). Suggerirei di ricontrollare solo quel valore fra 12 settimane.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
MA COME ALIMENTAZIONE DOTTORE COME MI DEVO COMPORTARE?
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
COMUNQUE LA RINGRAZIO PER LE SUE RISPOSTE CELERI E PER AVERMI DATO TRANQUILLITà. GRAZIE MILLE E SCUSATEMI PER LE MIE CONTINUE DOMANDE
[#6]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Direi che non ci sia bisogno di variazioni dietetiche drastiche ad eccezione dell'evitare l'alcool.