Dolore pungente torace

salve ho 24 anni... è da un mese ke avverto degli strani dolori al torace, sparsi un po' ovunque... alle volte anke al collo o all'avambraccio...è come se ci fosse qualcosa ke mi tira ke mi punge.... aggiungo ke il dolore nn si modifica con il respiro ne con il movimento... viene per qualche secondo , alle volte qualche minuto poi scompare e ricompare dopo un po.... ho fatto un elettrocardiogramma risultato normale e un rx al torace nella norma.... allora mi chiedo cosa possono essere questi dolori? è del tutto da escludere un dolore di natura cardiaca? ... il dolore è casuale... di solito mi viene quando sono a riposo, ma saltuariamente anke in caso di sforzo!!!!
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Il sintomo è vago e da lontano non è possibile fornire indicazioni senza un esame diretto. Alcuni degli elementi che Lei riferisce fanno pensare a un dolore della parete muscolare anziché a un dolore tipicamente cardiaco ma, come scritto, senza un esame diretto non è possibile fornire indicazioni utili.
[#2]
dopo
Utente
ma almeno è possibile escludere un problema cardiaco???
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Non senza un esame diretto. Sono spiacente, ma non è possibile ottenere rassicurazioni al 100% tramite un consulto a distanza.