Neutrofili alti

stimati dottori vorrei dei chiarimenti in merito a dei valori nel sangue
ves 4 mm valore di riferimento 4-10
tas 333 UL/ml valore di riferimento fino a 200
neutrofili 74,5% valore di riferimento da 40 a 70
altri valori rientrano in quelli di rifeimento.
ho fatto le analisi perchè mi sentivo sempre un groppo in gola inoltre ho debolezza nelle gambe,precisamente alle ginocchia)e mi sento stanco e accaldato. il medico a detto che ho la gola infiammata e mi a prescritto degli antibiotici. in attesa di risposta ringrazio anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Il quadro deporrebbe per una faringite batterica.