Ho appuntamento col medico venerdì

salve; oggi, ho ritirato il risultato delle analisi svolte lunedì, in seguito a un periodo di febbri frequenti. Ho 19 anni, e la mononucleosi già passata. I valori alterati sono i leucociti inferiori alla norma(4.60) e i neutrofili, sempre inferiori(1,5). Inoltre, è presente nelle urine un valore 48 di globuli bianchi.
Altri sintomi che manifesto sono freddo costante(ho quasi sempre labbra e unghie viola), stanchezza che mi accompagna sempre, dolori alla milza, e qualche episodio sincopale credo dovuto ad ipotensione(la mia pressione si aggira sempre intorno a 50/90).
cosa potrebbe essere? ho appuntamento col medico venerdì,ma non riesco ad aspettare. Grazie della risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è ipotizzabile un'anemia sideropenica oltre allo stato ipotensivo quali cause delle Sue attuali condizioni.

L'incontro in diretta col Suo Curante, comunque, fugherà ogni dubbio.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!