Esito analisi del sangue

Buongiorno,

Ho fatto le analisi del sangue e sono stati rilevati questi parametri.

AbTG 84. 50 (valore riferimento: <4. 50)
Granulociti neutrofili 53 (valore riferimento: 55-75)
Monociti 12. 5 (valore riferimento: 3-10)
V. E. S. 15 (valore riferimento: 0-12)
GAMMA # 1. 44 (valore riferimento 0. 80-1.
35)
Bilirubina totale 2. 09 (valore riferimento: 0. 29-1. 20)
Bilirubina diretta 0. 69 (valore riferimento: 0. 10-0. 29)
Bilirubina indiretta 1. 40 (valore riferimento: 0. 00-0. 80)
Cosa potrebbe voler dire tutto questo?

Grazie
[#1]
Dr. Amato Aldo Cacciapuoti Medico internista 2
Si tratta di una tiroidite autoimmunitaria.
Per l'emocromo alterato e la iperbilirubinemia le consiglio di praticare:
1) EBV-VCA IgG;
2) EBV-VCA IgM;
3) CMV-IgG;
4) CMV-IgM;
5) Test di Coombs diretto;
6) Elettroforesi dell'emoglobina.

Appena pronti mi invii i risultati (in copia originale e non per riassunto) in privato su whatsapp o per email assieme alle copie originali delle analisi ora riferite.
Saluti

Dr. amatoaldo cacciapuoti

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

I valori della bilirubina sono sempre stati un po' alti fin da quando son piccola. La pediatra mi disse che poteva essere sindrome di Gilbert ma poi non è stato approfondito nulla