Biliburina alta

Salve il ho 19 anni ieri sono andato in ospedale per una botta alla testa e nei risultati ho fatto caso che ho i valori della bilirubina alti
Bilirubina tot 3.00
Diretta 0.6
Indiretta 2, 4 è pericoloso?

Ho fatto molte volte ecografia addome completo poco tempo fa e tutto negativo
Può essere qulcosa di cui preoccuparsi ho anche gli occhi poco gialli non molto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quasi sicuramente si tratta di sindrome di Gilbert che non è una malattia ma una modesta alterazione congenita del metabolismo della bilirubina che non ha importanza clinica.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia