Neutrofili alti

stimati dottori vorrei dei chiarimenti in merito a dei valori nel sangue
ves 4 mm valore di riferimento 4-10
tas 333 UL/ml valore di riferimento fino a 200
neutrofili 74,5% valore di riferimento da 40 a 70
altri valori rientrano in quelli di rifeimento.
ho fatto le analisi perchè mi sentivo sempre un groppo in gola inoltre ho debolezza nelle gambe,precisamente alle ginocchia)e mi sento stanco e accaldato. il medico a detto che ho la gola infiammata e mi a prescritto degli antibiotici. in attesa di risposta ringrazio anticipatamente
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Il quadro deporrebbe per una faringite batterica.