Giramenti di testa

Salve a tutti sono quasi 3 giorni che sono buttato a letto con forti giramenti di testa,sono iniziati piano poi piu forti,appena giro la testa a destra mi gira tutto e quando guardo giu pure,non posso stare nemmeo a pancia sotto perche mi gira tutto,cosa potrebbe essere?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
La descrizione è compatibile con diversi tipi di condizione:

Vertigine parossistica benigna
Vertigine da cupololitiasi.

Sarebbe necessario un esame diretto per l'esecuzione di alcuni semplici tests: se il Suo Medico di Medicina Generale ha esperienza di questo, può farlo lui stesso, altrimenti può decidere di delegare a un ORL.