Vertigine con scosse

buonasera da circa una settimana ho problemi di vertigini credo soggettive perchè sono io che mi sento instabile il mio medico mi ha fatto le prove di equilibrio e a occhi chiusi tendo subito a cadere, sto curando con il vertiserc da 16 due volte al giorno e sto un pò meglio ma da ieri mi capita che quando mi giro sento delle fastidiosissime scosse alle braccia al collo e alle gambe quando mi giro, e correlato con le vertigini secondo voi..Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

difficilmente le scosse che riferisce sono correlate alle vertigini.
Sono scosse dolorose? Le potrebbe descrivere meglio?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore le mie scosse non sono dolorose ma sono proprio come scosse elettriche , partono dal collo e si irradiano alle braccia mani e la pianta dei piedi, ed e una sensazione molto spiacevole. La ringrazio anticipatamente Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una causa possibile è l'origne della sintomatologia dalla colonna vertebrale, pertanto inizierei ad indagare quest'ultima ma prima è razionale effettuare una visita neurologica, sarà poi il neurologo a richiedere gli esami diagnostici più utili al caso specifico.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta adesso faccio le indagini da lei suggerite e poi se le interessa le farò sapere
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Certamente, come preferisce Lei.

Cordialità