Stanchezza e nausea

Salve, da circa un mese ho la nausea quasi sempre, sopratutto dopo i pasti ma anche al mattino a stomaco vuoto e mi sento più stanca del solito. Un mese fa sono andata dal mio medico curante e mi ha prescritto il levopraid da 25 mg due volte al giorno prima di pranzo e cena perchè pensava fosse il virus influenzale. Dopo una settimana stavo meglio e credevo di aver risolto. Da circa dieci giorni però è ricominciata la nausea, inizialmente non ci davo peso pensando fosse la tensione per un esame che devo sostenere ma ora sta peggiorando ho anche mal di stomaco e oltre alla nausea a volte vomito dopo i pasti. Ho regolarmente avuto il ciclo il 28/5 e a fine marzo per controllo avevo fatto gli esami del sangue ( emocromo, HIV 1-2 anticorpi, glicemia, urea, creatinina, GOT/AST, GPT/ALT, Gamma-GT, VES, e Proteina C reattiva) ed era tutto a posto. Cosa può essere? A chi mi devo rivolgere?
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Direi al Suo Medico di Medicina Generale. La nausea è un sintomo talmente aspecifico e generico che va correttamente inquadrato prima dal MMG.