Lieve febbre persistente

Salve Dottori,
volevo chiedervi un opinione su ciò che mi sta succedendo in questo periodo...
io ho avuto l'influenza con febbre, raffreddore e mal di gola ogni mese da ottobre 2011 a febbraio 2012 quando finalmente il dottore mi ha fatto fare una cura di fluimucil aerosol antibiotico per 7 giorni... settimana dopo la fine della cura mi sono ammalata di nuovo e quindi ho fatto altri 7 giorni con augmentin però... da li non ho più avuto raffreddori e mal di gola... solo che comunque mi è rimasto un problema di lieve febbre che oscilla tra i 37,3 e i 37,7... comincia nel tardo pomeriggio fino a notte... mi sento un pò stanca e fiacca e la testa come se fosse "tappata" diciamo... ma il tutto non è in maniera esagerata, solo che questa stanchezza mi debilita e non poco... hp fatto dei semplici esami del sangue (ALT, AST, GGT, CA, CL, CREA, K, NA, PEC, PR. VEN, UREA)... ed è tutto nella norma... nessun valore fuori posto... io soffro anche di epilessia non vorrei che questa febbriciattola possa influire sull'andamento delle mie crisi, può succedere? che altro mi consigliereste?
nel frattempo Vi ringrazio infinitamente di una vostra eventuale risposta... buona serata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
la diagnosi di una febbricola richiede una completa visita medica che porti ad instaurare un corretto percorso diagnostico e terapeutico.

Ne parli con il suo curante ed eventualmente richieda una visita internistica.

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it