La penetrazione deve staccarsi del tutto è vero o devo preocuparmi

volevo chiedere un consulto per un fatto che mi è successo poco tempo fa...
con la mia ragazza stavo provando a fare le prime cose.. ma mentre ho iniziato la penetrazione il mio pene non riuscendo a far arretrare la pelle olte la "cappella"
si è come staccata un po di pelle non sò se mi spiego ma la pelle che era collegata alla cappella da sopra ha quella si è staccata ed il mio pene ha cominciato ad perdere sangue e mi sono preocupato ho chiesto a un amico e ma detto che per la penetrazione deve staccarsi del tutto è vero o devo preocuparmi?
vi prego rispondete presto

GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a spiegarsi meglio e riposti la sua richiesta in specialità UROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com