Infiammazione recidiva al pene

Sono circa 3 anni che a fasi alterne ho problemi di prurito,arrossamenti e infiammazioni alla pelle interna del pene,quella che copre il glande,ma non la parte ,diciamo sulla punta, ma un poco sotto.
ho notato che guarisco in 3/4 giorni,se faccio costanti bagni con acqua e bicarbonato;
pero' mi ritorna a periodi che variano da 15 giorni a 2 mesi.
Tengo a specificare che da sempre ho molta igiene per il mio corpo sopratutto le parti intime.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area UROLOGIA oppure in area DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com