Linea rossa gonfia pene

Buongiorno.
Circa un mese fa mi è venuto un foruncolo sul l'asta del pene, curato con gentalyn 10gg. Una settimana fa mi è rispuntato lo stesso foruncolo nello stesso posto, che sembra sia guarito ma ad oggi si è trasformato in un rilievo di 2 cm, lungo, di colore rosso , senza croste che sembra sia tessuto di guarigione, e strano che si sia espanso. Ho avuto rapporti non protetti con una ragazza 'normale, non prostituta, 4 mesi fa.posso attendere ancora o devo andare a farmi vedere? Ho 22 anni
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area UROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com