Puntino rosso pene

Buongiorno dottori, oggi guardandomi il pene ho trovato una piccola macchiolina rossa circolare di pochi millimetri sull'asta che stamattina o ieri non c'era. Può essere che mi sua provocato un lividino piccolissimo nell'atto di torcerlo e di guardarmi (cosa che ho fatto in continuazione nelle ultime 24 ore?). Mi spaventa l'idea di un melanoma sorto all'improvviso...
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è verosimile che nei "contorcimenti" compulsivi che ha inferto all'asta si sia verificata qualche rottura di un capillare con comparsa di una petecchia.
E' inutile aggiungere che la lesione va vista da un Andrologo.
Tuttavia smetta di traumatizzare il suo membro e vedrà che nel giro di qualche giorno la macchia, improvvisamente insorta, tenderà a schiarisrsi e a sparire.
Una occhiata sarebbe anche opportuna da parte del suo curante.
In quanto al melanoma bisogna davvero essere estremamente sfortunati perchè questo compaia da un giorno all'altro.
Stia tranquillo.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie doc! Già è passato!