è tutto apposto?

Praticamente oggi per radermi l'inguine con il rasoio elettrico, mi sono fatto un piccolo taglietto sulla pelle dell'asta del pene quella di fuori non la carne.
È uscito un po' di sangue, ma ho subito disinfettato e ho messo il cerotto.
È un po' di pelle che se n'è venuta penso sia una cosa semplice.
Mi consigliate di fare altro o lascio così col cerotto?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non devi fare altro . Lascia in sede il cerotto per un paio di giorni. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore, ora si è formata una crosticina, segui ciò che mi ha detto tengo il cerotto per 2 giorni. Buona serata.