Infezioni dal dentista

Buongiorno
una settimana fa sono stata dal dentista per un ponte.Dopo un paio di giorni ho avuto un fenomeno di laringite con aabbassamento di voce risoltosi in un giorno.Successivamente ho notato pero' una patina biancastra sulla lingua ed ho sempre sete.E' vero che per gli sbalzi di tempo ci sono tanti virus in giro ma io ho paura di essermi infettata di qualcosa dal dentista.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
.......oppure potrebbe non esserci alcuna correlazione !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com