Nodo alla gola

salve,sono un ragazzo di 33anni.sono 3/4giorni che avverto come un fastidioso nodo alla gola.non ho problemi di deglutizione,a mangiare o a bere.non ho altri problemi di stomaco ecc.il fastidio ce l'ho praticamente4/5cm sotto il pomo d'adamo,nella fossetta che sta alla giuntura delle prime costole.cosa potrebbe essere?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per una diagnosi, occorre necessariamente sottoporsi ad una rinolaringoscopia a fibre ottiche. Una diagnosi plausibile potrebbe essere una esofagite da reflusso.. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori