Una esofagite erosiva

Buonasera a tutti... volevo chuedervi alcune cose... sono stato in ricovero in medicina presso una clinicaa per 10 giorni ( dopo essere stato per svariate volte al pronto soccorso ) per emottisi... sono stato sottoposto a tante analisi... tra le quali:
Emocromo completo
Valori del fegato ( gpt, got ecc ecc... )
Ves
Esame delle urine
Valori glicemici e insulinici
Tiroide
Emogas arteriosa
Rx torace
Tac torace senza contrasto
Ecografia addome completo
Rx addome
Gastroscopia
Visita otorinolaringoiatria con laringoscopia
Elettrocardiogramma
Ecocardio
Radiografia addome
Gastroscopia
Visita neurologica
E non so se ho dimenticato qualcosa... da tutti questi esami non è uscito praticamente nulla tranne una esofagite erosiva...
Secondo tutti questi esami negativi può esserci la possibilita di avere qualche patologia grave??? Premetto che sono ipocondriaco e ho un disturdo d ansia...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

da quello che scrive...mi sembra che sia stato "rivoltato come un calzino"!!

Curi la Sua esofagite e non si preoccupi.

Buona serata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Cerchero di farlo dottore... quindi lei crede che si possa escludere la presenza di patologie gravi???
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Se ci fosse stato qualche dubbio sarebbe stato già informato...non crede?!

Cordialmente.