Forse non è la categoria adatta hiv curiosità

scusate se faccio qui la domanda ma in malattie infettive era pieno...

vi spiego brevemente sono un ragazzo fidanzato da gennaio 2010 ad oggi cioè piu di un anno e mezzo

trre giorni fa ho saputo una cosa che mi ha letteramente fatto impazzie,sarò breve...

nel luglio 2009 conobbi una ragazza,il primo rapporto a rischio con lei fu a luglio per poi vederci ad ottobre fino all ultimo rapporto sessuale a fine ottobre 2009...questa ragzza nel novembre 2009 ebbe dei problemi di febbre vomito ecc,il ke fu ricoverata in un ospedale di malattie infettive,cmq sia nn gli fu fatta una diagnosi precisa (ed ora capirete il perche)...fatto ciò questa ragazza uscì dall ospedale io nn ebbi piu rapporti...ora lei a maggio 2011 tramite una donazione di sangue ha scoperto di avere hiv,e solo 3 giorni fa mi ha contattata dicendomi questo,e che i vari dottori che le hanno visatata (prendendo anche la cartella clinica del novembre 2009 quando fu ricoveraataa) confermandogli che in quel periodo era già cn hiv ed erano i primi sintomi ma nn gli era ancora uscita dagli analisi perche presto...ora lei mi ha fatto tutto un ragionamento dicendo che lei fino a giugno 2009 era pulita ad agosto no anche se fece la donazione di sangiue ma era presto,fatto stà che lei a novembre 2009 gia era con hiv,e addirittura avendo solo rapporti con me sn stato accusato al 90% della cosa O_O cioè alla fine sarei stato io!!!nn potete immaginare cosa ho passato in questi 3 giorni 8avendo anche una ragazza tra l altro) fatto sta che ieri mi sn recato a fare il test e oggi sono andato a ritirarlo il risultatato e stato negativo!!!!

ora vi chiedo,visto che i suoi dubbi erano su di me,a questo punto la medaglia si è rovesciata visto che lei era gia con hiv quando stava cn me quindi il fortunato sarei stato io a nn essere stato contagiato e lei è rimasta di stucco visto che ora deve capoire come gli sia successo!!!ora vi chiedoL ULTIMO RAPPORTO CON LEI RISALE A FINE OTTOBRE 2009 NEL CASO IN CUI FOSSI STATO CONTAGIATO E A DISTANZA DA 2 ANNI DAL PRIMO RAPPORTO CON LEI IL MIO TEST E NEGATIVO DEVO PREOCCUPARMI???cioè se l avessi avuto prima come dice lei ora sarebbe assurdo che a piu di due anni mi uscisse negativo o sbagliooo???posso stare tranquillo???grazie spero di essere stato chiaro...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se fosse stato contagiato, a distanza di due anni, gli esami avrebbero evidenziato questa eventuale positivita'. Puo' quindi essere tranquillo o, se vuole, considerarsi fortunato.
Tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica