Dimagrimento eccessivo (per favore, un consiglio!)

Egregi Dottori, vi scrivo a nome di mia madre, che ha 50 anni.
In questi ultimi mesi è dimagrita in modo davvero impressionante. Gli esami del sangue e della tiroide non hanno rivelato nessun problema. Di cosa potrebbe trattarsi?
(se può servire, da giovane è stata operata di calcoli e soffre da sempre di stitichezza)

Vi saremmo grate se ci deste qualche consiglio o indicazione per fare esami più approfonditi! Grazie di cuore
[#1]
Medico di medicina generale attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale
Gentile Utente,

il vostro medico curante è la persona più indicata per questo genere di consigli, è l'unico che conoscendo la storia clinica di sua madre la può indirizzare verso le indagini più adeguate.

Il dimagramento anomalo e repentino è una condizione che non porta sempre ad facile ed immediata diagnosi della malattia sottostante.

Abbia fiducia e si tenga a contatto col suo curante.

Cordiali saluti