Potrei essere celiaca con questi esami?

Egregi Dottori,
oggi ho ritirato gli esami che ho fatto a seguito di vari disturbi quali diarrea da circa 9 anni, spossatessa, dimagrimento di 10 kg un anno fa (ora sto riprendendo peso) e dopo vari esami il mio nefrologo (ho una lieve microalbuminuria) mi ha prescritto gli esami per la celiachia e anemia e i risultati sono:
CELIACHIA:
nome risultato unità di misura valori di riferimento metodo
IGA 0.1 u.a. 0.0 - 1.8 elisa
IGG 0.1 u.a. 0.0 - 8.0 rba
ANEMIA:
nome risultato unità di misura valori di riferimento metodo
FERRO 95 ug/dL 50 - 170 ferrozina
TRANSFERRINA 2.91 g/L 2.00 - 3.30 turbidimetria
SATURAZIONE
TRASFERRINA 23.3 %
FERRINA 18 ng/mL 15 - 150 immunofluorescenza
ormoni:
VITAMINA B12 236 pg/mL 211 - 911 chemiluminescenza
FOLATI 3.6 ng/mL chemiluminescenza

Potete darmi cortesemente qualche consiglio?
Grazie mille, sono un pò ansiosa......(di natura comunque!!)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
gli esami (non adeguati) che fornisce non consentono alcun giudizio in merito alla celiachia, patologia che, comunque, è di pertinenza GASTROENTEROLOGICA e non nefrologica.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it