Fosfatasi alcalina, potete aiutarmi per favore?

Buongiorno, il mio ragazzo è un donatore di sangue, dopo l'ultima donazione sono arrivate a casa come sempre il risulato delle analisi che effettuano, ci sono alcuni valori alterati, ma soprattutto quello che mi preoccupa è quello delle Fosfatasi alcalina che corrisponde a 58 mentre i valori di riferimento sono 88-240, ho provato a cercare su intenert, ma ho ottenuto scarsi risultato, ho capito solo in sintesi che il valore della fosfatasi alcalina è meglio basso che alto, ma non è troppo basso? io vorrei portarle da un medico, ma il mio ragazzo dice che va tutto bene. Ci sono altri valori alterati, se fosse necessario potrei riportarli. Secondo voi da cosa può essere dipeso questo valore? Sperando in una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Cordialmente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se tutti i risultati risutano nella norma, compresi quelli della fosfatemia e degli ormoni tiroidei, una causa probabile potrebbe essere un' alimentazione scorretta.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!