Strana sensazione toracica

Buon giorno sono un ragazzotto di 37 anni, e ho una stana sensazione toracica, come di pressione, che coinvolge le due clavicole e lo sterno alto, il mio medico mi ha giá fatto fare due radiografie al torace una in ottobre e per una ai primi di dicembre risultando entrambe totalmente uguali e negative. Il mio medico mi ha fatto fare una gastroscopia( avevo sempre aciditá di stomaco e bruciore in gola)riscontrando una esofagite da riflusso ulcerosa. Il mio medico mi ha detto che tali sintomi possono essere correlati e di curare l´ esofago, e di andare da un ortopedico inquanto anche la schiena puó causare questo problema al torace.
Aspettanto una vostra risposta vi ringrazio e vi auguro delle buone feste. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi sembra che l'approccio da parte del suo medico sia quanto mai scrupoloso, preciso e condivisibile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com