Capogiro dopo affaticamento

Salve a tutti.
Premetto che è 3 anni che non pratico uno sport, prima era mia abitudine andare in piscina 2 volte a settimana. Al minimo sforzo in palestra (sollevo pesi leggeri) o dopo una breve corsa (6-7 minuti), comincia a girarmi la testa per via di un leggero capogiro, e mi si annebbia leggermente la vista. Tutto ciò dura 5-6 minuti, dopo di che tutto torna normale. Pensate sia qualcosa di grave?
Grazie mille
Saluti

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di crisi ipoglicemiche oppure di pressione arteriosa troppo bassa. Misuri la pressione due volte al giorno, equidistanti dai pasti, e per una settimana. Poi riporti tutti i risultati al suo medico curante, il quale dopo averla visitata le dara' la diagnosi oppure le proporra' ulteriori accertamenti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com