dolore dopo attività fisica

Salve,
da 2 - 3 mesi, dopo sforzi fisici avverto un dolore alla parte superiore della pancia che scompare dopo alcuni minuti.
A causa di questo dolore devo fermarmi ogni 5-6 minuti di attività, anche se non è molto intensa (es. ballare), sennò il dolore diventa molto forte. Potrebbe essere semplicemente a causa della milza? Non ho mai avuto problemi di questo genere in quanto ho sempre praticato sport.

Ringrazio per l'attenzione,

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

pur non specificando esattamente la localizzazione del dolore, potrebbe trattarsi di un risentimento muscolare.

Una sua persistenza, comunque, dovrà essere valutata con una visita diretta dal Suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!