Doccia fredda dopo lo sport

salve volevo sapere ma dopo l'attività fisica fà male la doccia fredda?
ma è vero che quella calda fà male alle arterie x la vasodilatazione?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace ma non è previsto dalle linee guida del sito aprire discussioni su temi generici o per soddisfare una curiosità personale

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Esponga quale sia il SUO problema e riposti nell'area corrispondente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com