Vibrazione muscolare della gamba

Gentili Dottori
sono un ragazzo di 31 anni con un passato spotivo agonistico nella Mountain Bike smesso nel 2001 mer una micro-frattura ad una vertebra ,
con a tutt'oggi con dolori di schiena
da qualche mese dei fastidi ad una gamba Un fastido credo muscolare
praticamente e una vibrazione tra "credo" il vasto laterale e quadricipite femorale
in parole povere è come se avessi un cellulare con la vibrazione allinterno della gamba
è circa un mese che che sento questi vibrazioni una/due volte al giorno e ora sono un pochetto preoccupato
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si potrebbe trattare di una fascicolazione muscolare, oppure di una parestesia ad un nervo. Sembra indicato eseguire una consulenza neurologica ed una elettromiografia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com