Dolore al braccio tipo livido

Buongiorno,
Le scrivo in merito ad un evento strano.
Mercoledì 22/02/2012 mattina mi sono alzato con un dolore al braccio tipo
livido. Il braccio dx presentava una linea rossa dal gomito fino al polso
dolorante al tatto.
Premetto che la domenica prima sono caduto anche se al momento non mi sono accorto di nulla.
Mi sono consultato telefonicamente con il mio medico che mi ha suggerito di
mettere Hirrudoid prima e trama lene poi sulla zona interessata.

Il "rosso" è andato via subito ma il dolore al tatto rimane.

Cosa potrebbe essere?

Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
quanto descrive sembra essere la conseguenza di un trauma contusivo conseguente alla caduta.
Attenda qualche altro giorno e nel dubbio non telefoni al Suo Curante, ma si faccia controllare.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!