Dolore arcata sopraccigliare destra

Gentili dotori,
dopo un forte raffreddore, ma non so se vi siano collegamenti, ho una forte emicrania, che si allevia con moment o aspirina, ma in particolare un dolore persistente all'arcata sopraccigliare destra che si evidenzia maggiormente al tatto, come se avessi un livido. Non ricordo di aver avuto dei traumi.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Piergiorgio Verzilli Medico internista 10 1
Buongiorno gentile paziente .
Da cio' che Lei riferisce , in prima istanza , si potrebbe ipotizzare una reazione sinusitica acuta ,
sia perché' insorta dopo un raffreddamento , sia perché' localizzata a livello di seno frontale destro.
Le consiglierei in primis , esecuzione di Tac cranio per studio dei semi paranasali ( Le faccio presente Che
la radiografia standard non Le e' utile per la diagnosi ) .
Cio' Le evitera' di assumere farmaci senza avere certezza diagnostica ed , altresi' , di eseguire terapia su referto mirato.
In attesa di un Suo riscontro , Le invio i piu' cordiali saluti . Dr. Piergiorgio Verzillli

Dr. piergiorgio Verzilli