Attacchi di debolezza

Un saluto a tutti i dottori.
Volevo sottoporre alla vostra diagnosi il mio problema.
E' da circa un paio di giorni che mi arrivano degli "attacchi" di debolezza.

Ieri, per esempio ero in palestra e dopo aver svolto un esercizio su panca piana, mi sono tirato su e ho sentito appunto questo senso di debolezza. Sembra di stare come quando si ha la febbre: mi sento giù appunto, ho qualche brivido di freddo, se tocco la fronte sento che "più caldo" e sento i battiti del cuore che aumentano. Poi dopo aver fatto la doccia, non ci ho fatto caso ed è passato.
Oggi mentre ero in taverna a sistemare delle cose è successa la stessa cosa.

Una settimana fa sono andato dal medico per altri motivi e mi ha diagnosticato una leggera gastrite (dopo alcuni pasti sentivo un lieve peso allo stomaco e facevo fatica a eruttare) e adesso sono in cura con Esomeprazolo.

Quindi volevo chiedere questi attacchi di debolezza a cosa possono essere dovuti? Possono essere legati alla gastrite?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Febbre, malesseri, dolori, stanchezza ecc sono disturbi aspecifici che non possono essere valutati a distanza senza una visita. Questo è il limite del consulto online

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore. Io volevo solo sapere se è possibile che possono collegarsi al problema dello stomaco.

Comunque oggi ho fatto gli esami del sangue e sto attendendo i risultati.