Dolore braccia

Mia padre ha 57 anni, lamenta un dolore ad entrambi le braccia non si tratta di un dolore continuo ma temporneo, che talvolta anche le cose più semplici come prendere un quaderno risulta richiedere uno sforzo, cosa può essere neccesità di ulteriori indagini o potrebbe trattarsi di patologie neurologiche?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

non è facile dare un parere a distanza, ma una visita neurologia potrebbe essere utile.

Suo padre prende farmaci ? Soffre di qualche malattia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non gode di ottima salute e non prende alcun tipo di farmaco tranne qualche cosidetta Bustina Nimesulide per mal di Testa, una vista neurologica qnd sarebbe opprtuna?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Procederei con una visita neurologica per tranquillità.

Auguri

[#4]
dopo
Utente
Ok Grazie il problema sara convicerlo, magari iniamo con una visita dal medico di famiglia
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molte bene e ci aggiorni se le fa piacere.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Dalla vista con il medico di famiglia il dott. ha detto trattasì del gomito del tennista .......ha prescritto bruscofen ma il dolore non passa........
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Farei ugualmente una visita ortopedica.

Saluti