Dolore al polso non identificabile

Egr.Dottori
sono un paio di settimane che avverto un dolore, quasi come fosse un pizzico, alla mano sinistra tra la mano e il polso lato esterno dx,
inizialmente pensavo fosse un problema di tendini e ho applicato il famoso cerotto antinfiammatorio durante il giorno e la notte spalmavo del dicloreumgel, ma niente, allora ho pensato fosse un problema cutaneo ed ho applicato del lanacort, per un paio di giorni ho provato sollievo, dopodicchè il dolore è ricomparso, il dottore mi ha consigliato di prendere delle bustine di Aulin, ma noto che nn c'è nessun miglioramento, potete aiutarmi ve ne saei grato, da precisare che l'articolazione non mi duole , tantomeno i muscoli, allora un problema cutaneo? ma non vi sono arrossamenti o gonfiori.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Partirei da una rx grafia del polso e una valutazione specialistica ortopedica presso la sua zona.
Non prenda farmaci senza sapere l'origine del suo dolore .
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio, e per la sua pronta risposta. cordialmente