Chiarimento radiografia torace 2p

Buongiorno ho 20 anni ed ho effettuato una radiografia al torace e cercavo qualcuno che potesse spiegarmela , questo è il referto:

APPARATO RESPIRATORIO E CARDIO-VASCOLARE
Non si osservano nei due ambiti respiratori immagini di processi flogistici pleuroparenchinali in atto.
Ili di grandezza media, di tipo vascolare.
Emidiaframmi curvilinei; seni costrofenici aperti.
Ombra cardio-aortica di medie dimensioni, in relazione all'età del soggetto.
Presenza di lobo Azygos.

Ringrazio anticipatamente, Alessandro..
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
E' un reperto normale.
Il "lobo Azygos" rappresenta l'immagine dell'impronta (normale) che questa vena esercita sul polmone e che in alcuni casi risulta maggiormente visibile ai raggi X.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1